Fiat Bravo: come stanno le cose?

Scritto da: -

080123_F_Bravo16MJet_01_800.jpg

Ci sono numerosi commenti negativi sulla Fiat Bravo: qui. Il problema riguarda un presunto rumore al posteriore destro. Siccome questo è un blog al vostro servizio, che spero vi sia utile per capire se comprare un'auto, intendo cercare il maggior numero possibile di contributi sull'argomento Bravo.

Intanto, ecco il più recente commento, in corsivo, di Simone: Fiat Bravo 1.4 Tjet 120 CV Emotion ritirata 3 giorni fa. L'auto è stupenda ma il rumore ce l'ho anch'io. È davvero insopportabile. Ho chiamato il concessionario ma dicono che non ne sanno niente. Ho finito di scrivere poco fa una lettera di lamentele alla Fiat. Ci sono forum con centinaia di pagine di fiattari delusi che ne sconsigliano l'acquisto. Io ho voluto rischiare perché mi piaceva e perché dopo 1 anno e 2 mesi

speravo avessero risolto il problema. Ma se è un problema di sospensioni (tra l'altro sono le stesse della Lancia Delta e anche la Delta ha gli stessi rumori), perché non ce le cambiano con sospensioni aftermarket? Sono veramente deluso e ho paura di aver buttato via tanti soldi. Sono 40 anni che prendo Fiat e non mi era mai andata così male.  

Attenzione, Simone fa riferimento anche alla Lancia Delta: ne sapete qualcosa?

Vota l'articolo:
Nessun voto. Potresti essere tu il primo!